Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Star Wars il Risveglio della Forza: nuovo trailer online, prevendite iniziate

Star Wars il Risveglio della Forza: nuovo trailer online, prevendite iniziate

Nuovo trailer del film “Il Risveglio della Forza” per i fan di Star Wars che, attraverso la breve clip, avranno un ulteriore assaggio di quello che sarà soltanto il primo, di una nuova trilogia, ambientata trenta anni dopo gli eventi de “Il ritorno dello Jedi”. Gli amanti della saga più incalliti potranno rivedere più e più volte ogni singola scena del nuovo trailer, nel tentativo di scovare qualche indizio o particolare del nuovo film, grazie ad una serie di gif animate pubblicate in questa pagina.

La pellicola, con la regia di J.J. Abrams, arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre ed a partire da questo momento è aperta la prevendita dei biglietti nelle varie sale, anche del nostro paese. E’ sufficiente recarsi nell’apposita pagina (click qui) disponibile sul sito ufficiale per cercare il cinema più vicino ed eventualmente prenotare il biglietto. Al momento molti cinema devono ancora avviare le prevendite mentre dei pochi già disponibili sembrano essere attive soltanto le prenotazioni per gli spettacoli in 2D. Nelle prossime settimane l’elenco dovrebbe essere certamente aggiornato.

Nel nuovo film ci saranno personaggi storici tra cui Harrison Ford nei panni di Han Solo, Peter Mayhew (Chewbacca), Mark Hamill in Luke Skywalker, Carrie Fisher (Leila), Anthony Daniels (C-3PO) e Kenny Baker (R2-D2), ed altri volti completamente nuovi tra cui John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Max Von Sydow e Adam Driver.

Star Wars il Risveglio della Forza

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità