HomeMacityGiochi e ConsoleStar Wars: Knights of the Old Republic II, si gioca anche su...

Star Wars: Knights of the Old Republic II, si gioca anche su Mac e a 5K

A distanza di 10 anni dalla sua uscita su PC e Xbox, il gioco di ruolo Obsidian e LucasArts arriva finalmente su Mac. Star Wars: Knights of the Old Republic II, questa volta, è edito da Aspyr, team responsabile per il porting OSX, che a breve rilascerà anche l’equivalente versione per iOS.

Seppur con ampio ritardo, finalmente anche i giocatori Mac potranno, quindi, godersi uno dei giochi simbolo nell’intera saga videoludica di Star Wars. Si parte da ben cinque anni dopo gli eventi narrati in Star Wars: Knights of the Old Republic, quando i Signori dei Sith hanno portato i Jedi quasi all’estinzione e sono ora sul punto di schiacciare la Vecchia Repubblica. L’ordine Jedi è ormai in rovina e le ultime speranze della Repubblica sono riposte in un Jedi solitario che lotta per riconnettersi alla Forza. E’ proprio nei panni di questo eroe che il giocatore si ritroverà di fronte alla decisione più difficile della galassia: seguire la luce o cedere al lato oscuro.

E proprio questa possibilità di compiere scelte morali durante l’arco dell’avventura che più differenzia questo, da molte altre produzioni con le medesime meccaniche. Da notare, che la versione per Mac è accompagnata da un aggiornamento con supporto per risoluzioni widescreen, oltre che al 5K e a display Retina. Inoltre, il titolo può essere anche giocato con i più comuni joypad, come il Dualshock 4 per PlayStation 4, il Dualshock 3 per PlayStation 3 e i controller wired di Xbox 360 per Windows e di Xbox One. Prima di scaricare il prodotto, come sempre, è bene dare uno sguardo ai requisiti minimi di distema, presenti sulla pagina di download.

Star Wars: Knights of the Old Republic II si acquista direttamente a questo indirizzo su Mac App Store al prezzo di 6,99 euro.

Star Wars: Knights of the Old Republic II

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial