Home Hi-Tech Giochi e Console Star Wars per Mac, quattro giochi top: 12,50$

Star Wars per Mac, quattro giochi top: 12,50$

AGGIORNAMENTO: Questo articolo è stato aggiornato modificando il prezzo del bundle. In mattinata, quando è stato scritto, i giochi (forse per un errore del venditore) erano gratuiti, ora sono stati messi a pagamento. Ci scusiamo con i lettori per l’errore, non nostro ma di chi ha lanciato l’offerta.

Come un anno fa, puntuale, arriva lo Star Wars Day (che si celebra il 4 maggio) e i Giochi Star Wars Mac sono disponibili a 12,50$ Stacksocial. L’intero pack coinvolge Star Wars: The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition, Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy, Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast e Star Wars: Knights of the Old Republic.

Star Wars: The Force Unleashed Ultimate Sith Edition risale al 2012, anno in cui venne lanciato su Mac App Store, all’interno del quale il giocatore vestirà i panni di un misterioso assistente di Darth Vader, dovendo rivivere le più importanti avventure dei film della saga. In Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy gli utenti vestiranno i panni di uno studente dell’accademia Jedi con il compito di affrontare la minaccia dei Jei Oscuri e combattere in numerose location viste nei film della saga. Ancora, in Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast, seconda parte dell’episodio intitolato Jedi Knight, il giocatore prenderà il controllo dell’angente Kyle Katarn in un gioco d’azione in prima persona da affrontare anche con più amici online e con una marea di bots governati dall’intelligenza artificiale. in ultimo, non per importanza, Star Wars: Knights of the Old Republic, probabilmente il migliore dei giochi incentrati sulla saga di Guerre Stellari, in cui vestire i panni di un cavaliere Jedi nella grande battaglia vissuta 4000 anni prima della storia portata sullo schermo da Lucas.

L’intero bundle completamente contenente i quattro giochi sopra elencati, mentre acquistati su Mac App Store ciascun episodio avrebbe un costo di 4,49 euro, per un costo complessivo che si aggira sui 18 euro.

Il bundle completo si scarica direttamente da qui.
Star Wars Mac

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,969FollowerSegui