Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Star Defence: difendi la torre alla massima potenza su iPhone e touch

Star Defence: difendi la torre alla massima potenza su iPhone e touch

Più che una evoluzione dei giochi del genere difendi la torre, Star Defence rappresenta un salto epocale. Installando il nuovo titolo ngmoco sul nostro iPhone/touch abbandoniamo la grafica 2D più o meno curata per approdare in un universo fantascientifico completamente realizzato in grafica 3D super dettagliata. Nell’eterna battaglia tra gli uomini e gli invasori alieni dobbiamo gestire al meglio le nostre postazioni di difesa, in totale 15 tipi, ognuna con caratteristiche di fuoco, danni inflitti e tempo di ricarica diversi.

Oltre alla possibilità  di poter giocare a diversi livelli di difficoltà , è possibile affrontare l’intera campagna in cui dobbiamo difendere 7 diversi pianeti, oppure sfidare amici e altri giocatori online grazie alla sezione multiplayer asincrono tramite Twitter, Facebook e anche via mail. Per i giocatori che superano tutte queste sfide è ancora disponibile la modalità  infinita in cui orde eterne di invasori aspettano solo di essere sterminate dalle noste linee difensive. I pianeti 3D possono essere fatti ruotare, la visuale ingradita o ridotta con le classiche gesture di iPhone/touch per gestire al meglio la strategia di gioco per intervenire oppure semplicemente osservare le aree di gioco desiderate.

Star Defence è disponibile su App Store a 4,99 euro. In basso oltre alle schermate riportiamo un filmato YouTube di ngmoco in cui viene mostrato il funzionamento del gioco.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità