SteelSeries Nimbus è il primo controller per videogame per Apple TV

La nuova Apple TV supporta i controller MFI e il controller di SteelSeries Nimbus è il primo a comparire sul sito di Apple. Non sono ancora stati annunciati, però, la data di rilascio del prodotto sullo Store e il prezzo.

nimbus steelseries

La nuova Apple TV supporta i controller MFI e il controller di SteelSeries Nimbus è il primo a comparire sul sito di Apple. Sulla sua pagina di Twitter, SteelSeries presenta il nuovo controller Nimbus scrivendo “Salutate il controller Nimbus, l’unico modo per giocare con Apple TV”.

Non vi sono per ora dettagli sulla data di rilascio sullo Store o il prezzo del controller. E non è neanche specificato – anche se è quasi scontato – se ci saranno anche altri controller basati su MFI compatibili con la nuova Apple Tv, presentata durante il keynote del 9 settembre. Nimbus, in ogni caso, dovrebbe consentire anche il controllo dei giochi su iPhone e iPad e si carica tramite il cavo lightning, lo stesso che si usa per iPhone.

L’utente di Apple TV potrà utilizzare il controller Nimbus per giocare a centinaia di giochi: da FIFA15 a Call of Duty, da The Walking Dead e Game of Thrones a Star Wars Lego e Angry Birds. 

 

nimbus steelseries