Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » SteelSeries Stratus, il controller wireless per giocare con iPhone e iPad è su Apple Store

SteelSeries Stratus, il controller wireless per giocare con iPhone e iPad è su Apple Store

Se volete giocare con iPad e iPhone su Apple Store SteelSeries Stratus un controller wireless che offre la possibilità di trasformare i due dispositivi Apple in vere e proprie console spendendo 70 euro, il prezzo di questo interessante accessorio ora esclusivo del negozio Apple.

HE760_AV1

Stratus, al contrario di altri dispositivi simili, non ha una connessione fisica con iPhone e iPad, ma è collegato via Bluetooth. Questo riduce il carico sulla batteria del telefono e semplifica le operazioni. Una volta abbinato è facilissimo da usare e diventa altrettanto facile giocare con alcuni dei principali titoli oggi sul mercato. Usando i tasti fisici, giochi come Bastion, Limbo, Call of Duty: Strike Team, Dungeon Hunter 4, Gangastar Vegas, Rayman Fiesta Run e tantissimi altri (qui una lista completa) diventano immediatamente godibili, riducendo i problemi che derivano dall’uso di uno schermo touch.

Stratus offre  autonomia della batteria pari a 10 ore, due leve analogiche, D-pad sensibile, quattro pulsanti laterali, quattro pulsanti d’azione ABXY. È possibile collegare fino a 4 diverse periferiche di controllo.

Secondo alcuni siti specializzati in giochi per iPhone e iPad, lo Stratus è attualmente il miglior controller per il mondo iOs.

Stratus di Steelseries, costa 69,95 euro, e la spedizione è gratuita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità