fbpx
Home In Primo Piano SteelSeries Stratus, il controller wireless per giocare con iPhone e iPad è...

SteelSeries Stratus, il controller wireless per giocare con iPhone e iPad è su Apple Store

Se volete giocare con iPad e iPhone su Apple Store SteelSeries Stratus un controller wireless che offre la possibilità di trasformare i due dispositivi Apple in vere e proprie console spendendo 70 euro, il prezzo di questo interessante accessorio ora esclusivo del negozio Apple.

HE760_AV1

Stratus, al contrario di altri dispositivi simili, non ha una connessione fisica con iPhone e iPad, ma è collegato via Bluetooth. Questo riduce il carico sulla batteria del telefono e semplifica le operazioni. Una volta abbinato è facilissimo da usare e diventa altrettanto facile giocare con alcuni dei principali titoli oggi sul mercato. Usando i tasti fisici, giochi come Bastion, Limbo, Call of Duty: Strike Team, Dungeon Hunter 4, Gangastar Vegas, Rayman Fiesta Run e tantissimi altri (qui una lista completa) diventano immediatamente godibili, riducendo i problemi che derivano dall’uso di uno schermo touch.

Stratus offre  autonomia della batteria pari a 10 ore, due leve analogiche, D-pad sensibile, quattro pulsanti laterali, quattro pulsanti d’azione ABXY. È possibile collegare fino a 4 diverse periferiche di controllo.

Secondo alcuni siti specializzati in giochi per iPhone e iPad, lo Stratus è attualmente il miglior controller per il mondo iOs.

Stratus di Steelseries, costa 69,95 euro, e la spedizione è gratuita.

Offerte Speciali

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Fate la scorta di accessori Apple già scontati ottenendo un altro 10% di sconto

Accessori Apple originali in sconto? Difficilissimo trovarli tranne che per particolari iniziative temporanee. Ecco come approfittare di uno sconto sullo sconto fino al 10 Dicembre 2020.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,970FansMi piace
93,793FollowerSegui