fbpx
Home Macity AggiornaMac Steinberg annuncia Cubase 7 e Cubase Artist 7

Steinberg annuncia Cubase 7 e Cubase Artist 7

Steinberg ha annunciato Cubase 7 e Cubase Artist 7. L’arrivo di entrambi i prodotti è previsto per il 5 dicembre e si tratta di aggiornamenti molto attesi da hobbisti e professionisti del settore musicale: Cubase è probabilmente il nome più famoso nel mondo delle registrazioni professionali e che grazie alle interfacce VST e ASIO, in grado di fornire un ottimo livello di flessibilità.

Tra le novità della nuova versione, si segnala: la riscrittura del mixer con una disposizione di vera channel strip, il motore di esportazione migliorato, la modalità che consente di lavorare a distanza con due applicazioni in tempo reale, il supporto per la modalità full screen, il drag&drop per trasferire o copiare facilmente i settaggi di ogni canale, miglioramenti alla funzione link dei canali, un nuovo meter RMS, un nuovo Eq firmato Voxengo, possibilità di aggiungere identificatori su tracce e gruppi, la migliorata compatibilità con gli ASIO Driver, il potenziamento del camping e editing delle tracce.

I due software saranno disponibili sia per Windows, sia per OS X.  I prezzi previsti sono di 599,00 euro + IVA per Cubase 7 e 299,00 euro + IVA per Cubase Artist 7. Saranno disponibili versioni update scaricabili dal web e chi ha acquistato e attivato le versioni precedenti dal 25 ottobre in poi potrà ricevere gratuitamente le nuove versioni.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

iPhone 11 Pro 64GB al prezzo minimo storico: solo 969 €, risparmiate 220 euro!|

Torna la grande promozione su Amazon: iPhone 11 Pro 64 Gb scende al prezzo minimo della sua storia. Lo pagate: solo 969 euro invece che 1189 €
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,535FansMi piace
94,165FollowerSegui