fbpx
Home iPhonia iPhone Steve Jobs aprirà  la WWDC

Steve Jobs aprirà  la WWDC

Sarà Jobs a  tenere il discorso di apertura della WWDC. La conferma a quanto era dato per scontato ma fino ad oggi mai ufficializzato, arriva attraverso un comunicato stampa diffuso oggi da Apple

“Apple – si legge nel documento – darà il via all’annuale Worldwide Developers Conference (WWDC) con il discorso d’apertura tenuto da Steve Jobs Lunedì 7 giugno alle 10:00”.

La comunicazione continua con alcune informazioni sulla durata, i contenuti e il numero degli sviluppatori iscriutti: “La WWDC di quest’anno – dice Apple – ha raggiunto il tutto esaurito in un tempo record di otto giorni con oltre 5.000 sviluppatori. L’evento di cinque giorni, dal 7 all’11 giugno, è focalizzato nel fornire contenuti avanzati per sviluppatori esperti su cinque temi tecnologici principali: Application Frameworks; Internet & Web; Graphics & Media, Developer Tools; e Core OS. Gli ingegneri di Apple terranno oltre 100 sessioni tecniche orientate alle soluzioni e laboratori”.

Quello di Jobs è un ritorno. Lo scorso anno, a causa della malattia e del trapianto di fegato, era stato assente dalla WWDC; il discorso inaugurale era stato tenuto da  Phil Schiller e da Tony Fadell.

Nel comuicato, ovviamente, non una parola, ovviamente, sulle novità che l’evento dovrebbe riservare ma è pressochè certo che l’evento introdurrà al mondo iPhone Os 4.0 nella sua versione definitiva e il nuovo iPhone “4G” (denominato probabilemente HD).

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui