fbpx
Home Macity Protagonisti Steve Wozniak entusiasta del film Steve Jobs: "Mi sembrava di trovarmi di...

Steve Wozniak entusiasta del film Steve Jobs: “Mi sembrava di trovarmi di fronte a Steve”

“Il film Steve Jobs è assolutamente autentico. Mi sembrava di guardare il vero Steve e gli altri e non di trovarmi di fronte a degli attori”. Queste le prime impressioni di Steve Wozniak. Entusiasta per il nuovo film Steve Jobs presentato sabato sera in anteprima al Telluride Film Festival, Wozniak ha dichiarato a un giornalista di Deadline: “Credo che Danny Boyle e Aaron Sorkin siano andati nella direzione giusta”.

Steve Wozniak ha apprezzato soprattutto la performance di Kate Winslet, che, secondo lui è l’attrice che più probabilmente riceverà riconoscimenti per il suo ruolo nella pellicola di Danny Boyle. Già qualche settimana fa Steve Wozniak aveva espresso un’opinione positiva sui trailer del film (Macity ne parla qui), ma accompagnata da qualche perplessità in particolare relativa all’interpretazione di Michael Fassbender e di Seth Rogen: la prima era “esagerata” e la seconda non riusciva a rappresentare perfettamente il rapporto di Woz con Steve Jobs. Ma questa dichiarazione piena di entusiasmo fa pensare che forse, nel complesso, grazie alla pellicola di Danny Boyle sia possibile respirare, almeno in parte, la vita in Apple con Steve Jobs.

Il film ha già ottenuto anche ottime recensioni dalla critica. Justin Chang di Variety ha definito convincente la prestazione di Michael Fassbender ed eccezionale la parte di Seth Rogen. In questo articolo di Macity tutti i dettagli relativi alle prime impressioni della critica dopo l’anteprima del film dedicato alla vita del fondatore di Apple presentato al Telluride Film Festival.

steve-jobs fassbender

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,423FansMi piace
95,255FollowerSegui