Stevie Wonder protagonista nel nuovo spot Apple di Natale

In attesa del Giorno del Ringraziamento in USA, arriva il nuovo spot Apple di Natale con protagonista Stevie Wonder e la sua famiglia

spot apple di natale 1200 icon

Giovedì 26 novembre è la festa del Giorno dei Ringraziamento in USA e la multinazionale della Mela si prepara rilasciando il nuovo spot Apple di Natale. Protagonista è il cantautore Stevie Wonder insieme alla cantante Andra Daye: in un duetto ad effetto i due artisti eseguono il classico brano Someday at Christmas.

Nel video è possibile osservare Stevie Wonder al lavoro su un portatile MacBook mentre usa GarageBand per preparare il brano da eseguire che verrà poi cantato insieme alla sua famiglia. L’artista usa il Mac grazie alle indicazioni vocali Voice Over integrate in OS X all’interno delle funzioni di Accessibilità, che permettono di usare i computer della Mela anche da parte delle persone diversamente abili.

https://www.youtube.com/watch?v=hjBZoOs_dXg

In realtà i prodotti della Mela risultano in secondo piano e appena visibili nel filmato che concede massimo spazio ai cantati e ai bambini, mostrati mentre giocano, cantano e si divertono in preparazione degli addobbi in pieno clima natalizio. Solo osservando attentamente lo spot Apple di Natale, rilasciato anche sul canale YouTube ufficiale di Cupertino, risulta visibile un Apple Watch al polso di Andra Daye in alcune inquadrature.

spot Apple di Natale Stevie Wonder 1200