fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Stick it to the man per OS X: avventura strampalata in un...

Stick it to the man per OS X: avventura strampalata in un universo di carta

 Stick it to the man, action-adventure game realizzato dal team svedese Zoink per PS3, è ora disponibile per Mac Os. Azione ed enigmi si confondono nell’ universo di carta strampalato di Stick it to the Man e il giocatore si troverà in un attimo a risolvere puzzle game e a scappare dai cattivi di un mondo urbano degradato ma non spaventoso, abitato da personaggi surreali e sottili come la carta, che si muovono come marionette in un’atmosfera onirica e fluorescente. Il gioco Stick it to the Man è disponibile su Mac App Store e si può acquistare a 14,99 euro da questo link.

Sulle note dell’indimenticabile colonna sonora di The Big Lebowsky, Just Dropped In di Kenny Rogers, Ray, un ragazzo che fa senza entusiasmo il collaudatore di caschi, viene colpito da un oggetto non identificato piovuto dal cielo e si risveglia dal trauma con dei bizzarri superpoteri: dalla sua testa salta fuori un braccio rosa fluorescente che gli consente di leggere la mente e di trasformare i desideri in adesivi da applicare sulle persone o sulle cose che lo circondano e che lo aiuteranno a risolvere enigmi e problemi.

Il gameplay è semplicissimo: giocatore potrà aiutare Ray a salvare il mondo – e a salvarsi dall’ombroso capo – aiutandolo nella missione di Stick it to the man scoprendo, leggendo i pensieri nei cervelli viola di animali e persone e attaccando gli adesivi nei punti giusti, le soluzioni agli enigmi nei dieci capitoli in cui si divide l’app e correre più veloce possibile durante gli inseguimenti.

L’atmosfera onirica e la grafica coloratissima e surreale conquisteranno i giocatori più attenti anche a questo aspetto del videogame: i dialoghi simpatici e gli effetti sonori che accompagnano l’azione e la trama decisamente non scontata piaceranno a tutti.

Stick it to the Man è stato sviluppato da Ripstone Ltd per Zoink, è disponibile anche per Playstation 3, è compatibile con OS X 10.6.6 o versioni più recenti e si può acquistare su Mac App Store a 14,99 euro.

Stick it to the man 2 Stick it to the man

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,194FollowerSegui