Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Stop ricariche lente con PompAdapter, massimizza le prestazioni degli alimentatori

Stop ricariche lente con PompAdapter, massimizza le prestazioni degli alimentatori

Sul mercato crescono i caricatori universali, in grado di riconoscere il dispositivo collegato e ricaricarlo al massimo della potenza. Sono però ancora tantissimi, specialmente in casa e al lavoro, i caricatori “vecchio stampo”, che diventano inutili quando si tenta di usarli per ridare energia a un dispositivo diverso rispetto a quello per cui è pensato.

A risolvere il problema ci sarà presto PompAdapter, un adattatore USB ideato per massimizzare le prestazioni di qualsiasi caricatore di cui è stata lanciata una campagna di raccolta fondi su Indiegogo che ha già brillantemente superato il budget necessario per permettere alla società produttrice di avviare la produzione industriale. Le prime unità acquistate per 19 dollari (spedizione in tutto il mondo compresa) saranno spedite a partire da agosto.

PompAdapter

Simile per concezione al PortaPow Fast Charge che la nostra redazione ha messo alla prova lo scorso anno, incorpora un display per tenere d’occhio voltaggio ed amperaggio in tempo reale durante la ricarica e un indicatore LED per conoscere a colpo d’occhio la modalità di ricarica attiva.

Oltre a regolare l’intensità di carica di qualsiasi alimentatore, è infatti in grado di bloccare anche il flusso di corrente a ricarica ultimata, allungando così la vita alla batteria dei dispositivi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità