fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Her Story, intrigante gioco investigativo in video full-motion su iOS e Mac

Her Story, intrigante gioco investigativo in video full-motion su iOS e Mac

Realizzato da Sam Barlow, già autore di Silent Hill: Shattered Memories, Her Story è un nuovo e originale gioco investigativo disponibile su iOS, PC e Mac. Sviluppato utilizzando la tecnica del Full-motion video (FMV), Her Story chiede a chi gioca di analizzare e studiare un database della polizia contenente i filmati degli interrogatori a una donna inglese, accusata di essere coinvolta nella sparizione del marito.

Il gioco replica l’interfaccia di un tradizionale sistema operativo, permettendo così di eseguire delle ricerche all’interno del database, visualizzare i singoli filmati e provare a ricostruire la storia. In Her Story non ci sono punteggi, game over o ricompense come nei videogiochi tradizionali, ma l’obiettivo è invece quello di scoprire cos’è davvero accaduto e come è coinvolta la protagonista cercando e confrontando i dettagli nascosti nei video.

Punto di forza del gioco è quindi la narrazione non-lineare, l’ottimo copione e la recitazione dell’attrice Viva Seifert nei panni della donna protagonista. La versione per Mac e PC costa 5,99 euro su Steam dove in queste ore è proposto con il 15% di sconto a 5,09 euro.

Compatibile sia con iPhone che con iPad, Her Story può essere acquistato da questa pagina di App Store a 4,99 euro.

her story ipad

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Offerta MacBook Air: Amazon lo sconta di 100 euro

Su Amazon comprare il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1127,99 euro, circa 100 euro meno del prezzo ufficiale Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,359FansMi piace
94,741FollowerSegui