Home News HomePod esegue una versione di iOS beta

HomePod esegue una versione di iOS beta

Iniziano ad arrivare i primi HomePod agli utenti di Australia, UK e USA, con una curiosità dietro l’angolo. Si sapeva già che il sistema operativo fosse lo stesso di iPhone, ma non si conosceva l’esatta versione. E’ la 11.2.5, con una curiosità.

Come riporta 9to5mac, HomePod monta attualmente iOS 11.2.5, build numero 15D59. Interessante notare, che tecnicamente si tratta di una versione beta. Questo particolare software, infatti, fu rilasciato in concomitanza con la beta 7 di iOS 11.2.5, come parte del programma “living on beta” che Apple offre ai propri dipendenti.

E’ strano, ma al momento questo è quanto viene riportato dai primi utenti che hanno ricevuto l’altoparlante smart. Passerà davvero poco tempo prima che un aggiornamento raggiunga HomePod; sarà interessante capire se si tratterà di una nuova versione di iOS 11.2.5, o se magari salterà direttamente a iOS 11.3.

Per chi, in attesa della disponibilità in Italia, volesse conoscere le prime recensioni sullo speaker intelligente di Apple, rimandiamo direttamente a questo indirizzo. Attualmente la critica sembra unanime nel premiare la qualità sonora di HomePod, ma nel dire che Siri ha tutto da migliorare. Probabilmente, causa di questa immaturità dell’assistente vocale, potrebbe essere una versione del firmware troppo giovane, che oggi si scopre addirittura essere una sorta di beta.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui