fbpx
Home Hi-Tech Android World Strani rumori da alcuni Google Pixel 2, e un utente riceve il...

Strani rumori da alcuni Google Pixel 2, e un utente riceve il “pacco”

Sembra che i due nuovi terminali Google, Pixel 2 e Pixel 2 XL, stiano incontrando problemi nel controllo qualità; dopo le problematiche di burn-in al display, in rete appaiono report di alcune unità dalle quali proverrebbero strani rumori. A chiudere il cerchio il vero e proprio “pacco” spedito ad un utente. Ecco cosa sta succedendo.

Secondo un centinaio di acquirenti sul forum di supporto ufficiale Google Pixel 2 e Pixel 2 XL emetterebbero strani rumori, o suoni ad alta frequenza dalla capsula auricolare. Gli utenti descrivono il problema come un ticchettio di un orologio, continuo quando il telefono è sbloccato. Il rumore diventa acuto, invece, durante le conversazioni telefoniche.

Sembra che Google stia risolvendo il problema alla radice, invitando gli utenti che soffrono della problematica a contattare il supporto clienti, per discutere di eventuali opzioni di restituzione. Mentre la redazione di Engadget tenta di raggiungere Google per ottenere dichiarazioni in proposito, si scopre del “pacco” che è arrivato a un utente. Dopo aver acquistato il suo Pixel 2, all’apertura della confezione, ha scoperto che si trattava di una unità “difettosa”, classificata durante i test interni Google, come “danneggiata”. Peraltro, risultano evidenti i danni alla scocca posteriore, già dall’immagine in basso.

L’utente, come riporta la redazione di thenextweb, ha subito contattato il supporto Google, che a dire il vero è sembrato alquanto spiazzato, trattandosi di una problematica mai verificatosi prima d’ora. Insomma, sembra che ci sia un po’ di confusione all’interno del comparto controllo qualità. Si rimane in attesa che Google possa prendere posizione in merito.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui