Tastiera meccanica con cavo e tecnologia anti-ghosting: sconto a soli 15,99 euro

Con un codice comprate una tastiera meccanica a meno della metà del prezzo: solo 15,99 euro per un prodotto con tecnologia anti-ghosting, collegamento via cavo e tasti Switch Blu

Programmatori? Blogger? Videogamer? Qualsiasi sia il motivo per cui siate davanti al computer, se volete una buona tastiera meccanica non lasciatevi sfuggire quest’offerta. Grazie a un nostro codice ne comprate infatti una a meno della metà del prezzo: solo 15,99 euro spedizione compresa.

Si tratta di una tastiera meccanica con Switch Blu, costruita interamente in ABS e collegabile a qualsiasi computer tramite cavo USB. Ha 87 tasti e viene venduta insieme ad un accessorio per poter sganciare singolarmente i singoli tasti, in questo modo è possibile smontarli per pulire la tastiera con facilità.

E’ dotata di tecnologia anti-ghosting che assicura che tutti i tasti non siano in conflitto tra di loro e che lavorino nello stesso tempo anche se premuti contemporaneamente.

Il prezzo di listino è di 34 euro ma se inserite il codice FIFJU9VL nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento ottenete uno sconto di 18 euro, pagandola di fatto meno della metà: solo 15,99 euro e la spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare