Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Streamago, il Periscope italiano che funziona su Facebook

Streamago, il Periscope italiano che funziona su Facebook

Pubblicità

Con il successo di Periscope e Meerkat, le applicazioni più popolari del momento per il live (o life) streaming, anche gli italiani si fanno sentire con Streamago, applicazione per iOS molto che consente a tutti gli utenti di mostrare in diretta video quanto accade in tempo reale.

Sviluppata da Tiscali, la differenza principale tra Streamago e i vari Meerkat e Periscope è che mentre, queste ultime app supportano la loro attività attraverso Twitter, Streamago lo fa invece sfruttando Facebook: gli utenti potranno invitare gli amici e condividere con loro gli eventi in diretta streaming, in modo da poterli rendere partecipi del live streaming.

Da questo punto di vista Streamago garantisce anche maggiore privacy, in quanto non tutti gli eventi saranno pubblici, come invece accade su Twitter, ma potranno essere condivisi solo con gli amici di Facebook. Con Streamago sarà possibile registrare il broadcast e condividerlo poi con gli utenti che se lo sono perso; è disponibile anche la scelta della fotocamera anteriore o posteriore sempre se supportata dal dispositivo; è possibile escludere momentaneamente e riattivare il microfono, mettere a fuoco in tempo reale e si può sfruttare il doppio tap per esporre. Streamago funziona sia con rete 3G e WiFi ed il dispositivo iOS deve essere dotato di supporto per la fotocamera per eseguire questa applicazione.

Streamago richiede iOS 6.1 o versioni successive è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5. Si scarica gratis da App Store.

 

streamago-2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità