Streaming WWDC15, come seguire il Keynote in diretta

Oltre che su Macitynet, il Keynote Apple di oggi potrà essere seguito anche tramite streaming ufficiale, grazie ad un Mac e Safari, oppure tramite Apple TV o dispositivi iOS: ecco come

Streaming WWDC15

Il Keynote Apple della WWDC15 che si svolgerà a partire dalle ore 19 al Moscone West di San Francisco potrà essere seguito tramite diretta video streaming. Come per alcuni dei Keynote precedenti, Apple offrirà una diretta video dell’evento a partire da questa pagina. Per guardare lo streaming WWDC15 sarà necessario disporre di un Mac e utilizzare Safari come browser, oppure di una Apple TV, o un recente dispositivo iOS. La diretta streaming partirà alle ore 19:00 di oggi.

Durante il keynote, ovviamente, non si assisterà alla presentazione di nuovi iPhone o iPad, ma assisteremo alla presentazione di OS X 10.11 e iOS 9 che, tra le tante novità, dovrebbe integrare nuove funzioni per HomeKit, la piattaforma per il controllo remoto dei dispositivi smart in casa, oltre al nuovo servizio in streaming musicale Apple Music.

Quanti volessero seguire in diretta l’evento potranno collegarsi, questa sera alle ore 19:00 direttamente alla pagina ufficiale Apple da uno dei dispositivi sopra elencati. Ovviamente, per avere in tempo reale approfondimenti sul keynote, Macitynet seguirà come fa da tanti anni l’evento con i suoi inviati, raccontandovi in diretta minuto per minuto il keynote del Moscone West a partire dall’attesa nell’area di ingresso un’ora prima (18 ora italiana).

Streaming WWDC15