Keynote WWDC15: partita la diretta di Macitynet

Macitynet ha lanciato la diretta del Keynote WWDC15. I nostri giornalisti seguiranno l'intero evento istante per istante con un resoconto testuale in italiano, immagini e commenti. A partire da questa pagina di Macitynet

Keynote WWDC15

Macitynet segue in diretta la WWDC15: nel corso del Keynote introduttivo Tim Cook e i dirigenti top di Cupertino sveleranno numerose importanti novità, da iOS 9 a OS X 10.11 senza dimenticare il nuovo atteso servizio in streaming Apple Music. I nostri giornalisti offriranno la trascrizione in Italiano di tutte le principali novità in arrivo, in diretta con l’evento Apple che si svolge a San Francisco, tramite l’interfaccia della diretta che si autoaggiorna: non occorre ricaricare la pagina per visualizzare i nuovi messaggi.

Il Keynote della WWDC15 inizia alle 19, ma i nostri giornalisti sono già in chat dove resteranno fino alla conclusioni lavori, postando immagini, la trascrizione tradotta di tutte le novità e rispondendo alle domande di chi vorrà unirsi al nostro pre-evento.

Partire da qui per accedere alla nostra diretta

Keynote WWDC15