HomeMacityGiochi e ConsoleNintendo presenterà in streaming il nuovo Zelda il 14 giugno

Nintendo presenterà in streaming il nuovo Zelda il 14 giugno

Nintendo non presenterà la nuova console NX all’E3 prossimo, ma per tutti i fan della casa di Mario ci sarà comunque una piccola sorpresa: Nintendo svelerà il prossimo 14 giugno, durante una diretta streaming, il nuovo The Legend of Zelda, che vedrà luce sia su Nintendo WiiU, che sulla futura console NX, il cui rilascio è atteso per il 2017.

L’evento prenderà il nome di Nintendo Treehouse, durante il quale la società di Kyoto condividerà tutti i dettagli sul prodotto, dando ai giocatori anche video gameplay grazie ai quali poter apprezzar finalmente la bontà del prodotto. Secondo il comunicato stampa ufficiale di Nintendo, come anche riportato dalla redazione di ubergizmo, l’evento live in streaming sarà accompagnato anche dai commenti degli sviluppatori, che meglio sveleranno i particolari sul titolo. Ci sarà spazio anche per filmati dietro le quinte e informazioni divertenti sulla realizzazione del prodotto. Insomma, oltre a svelare finalmente uno dei prodotti più attesi, Nintendo cercherà di intrattenere il pubblico con curiosità e retroscena.

Purtroppo, però, la dimostrazione sul gioco non sarà accompagnata da un rilascio imminente del titolo, che sebbene sviluppato anche per WiiU, vedrà luce solo durante l’estate del 2017, in contemporanea con la diffusione di Nintendo NX, prossima console da gioco targata Nintendo, sui cui ancora sono davvero pochi i dettagli noti.

Insomma, si tratterà di un E3 particolarmente povero per Nintendo, he spiana però la strada ad un futuro che si spera più roseo di quello attuale: con Wii U, la casa di Mario non è di certo riuscita a bissare il successo della precedente Wii.

nuovo zelda

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 torna a 999 €, 230 € di risparmio su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna sotto i mille euro su Amazon ed arriva entro la settimana.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial