Home Macity AggiornaMac Strip HTML, ripulisce pagine Internet dal codice

Strip HTML, ripulisce pagine Internet dal codice

Webmaster, ma anche chi lavora molto con il testo e sfrutta Internet come fonte, apprezzerà sicuramente Strip HTML per Mac (versione  a pagamento, e versione gratuita), una delle ultime creazioni di ApiMac.

Strip HTML svolge un’unica ma preziosa per molti, funzione: elimina il codice HTML da qualunque pagina Internet, da documenti HTML o da parti di essi. Il funzionamento è semplicissimo, non richiede infatti click, ma solo il trascinamento di quel che ci interessa sulla finestra dell’app. Istantaneamente avrete il testo senza più alcun elemento estraneo, pronto da usare per lo scopo che più vi interessa. I link contenuti nel testo non vanno perduti, ma vengono messi da parte in una finestra separata da quella che contiene il testo semplice per un semplice riutilizzo.

Tra le altre funzioni da segnalare: apertura diretta delle pagine HTML, “candeggio” del testo direttamente dal copia e incolla, calcolo delle parole integrato.

A disposizione ci sono due versioni. Una completa che costa 8,99 euro, una versione demo. Quest’ultima ha limitazioni come limite a 5 pagine al giorno, sessioni di 30 minuti e apertura di una sola finestra per sessione.

strip html

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui