Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Su Amazon una vetrina dedicata ai film da Oscar

Su Amazon una vetrina dedicata ai film da Oscar

Una vetrina con tutto quel che serve per prepararsi alla notte degli Oscar è stata aperta oggi su Amazon. Il grande retailer on line, come sempre,  molto attento all’attualità nella pagina speciale offre film, colonne sonore, libri e persino l’occorrente per godere dei film.

La pagina Oscar 2012 vede nella parte alta i film da comprare che sono quasi tutti quelli nella lista della commissione dell’Academy Award. Si va dal La Grande Bellezza (candidato e favorito per il Miglior Film Straniero) a Gravity (candidato a miglior film), ai film che sono candidati alla miglior sceneggiatura o a premi speciali (come miglior film di animazione). Diversi dei film non sono ancora disponibili, ma alcuni sono preordinabili.

Quel che troviamo in pronta consegna sono le colonne sonore in nomination (Tra cui Mandela & Long Wal To Freedom con un brano degli U2) e i libri da cui sono stato tratti i film (come Il Lupo di Wall Street o 12 Anni Schiavo).

Amazon propone anche un excursus ul passato, recente e meno recente, degli Oscar. Ci sono i vincitori delle precedenti edizioni e una colonna con le i migliori attori. Cliccando su nomi come quello di Matthew McConaughey o Sandra Bullock accederemo ad una lista con i film più celebri della loro carriera.

Infine, come accennato, abbiamo una sezione con l’occorrente per una serata da Oscar: dai Tv alle… pantofole.

Click qui per accedere alla pagina da Oscar di Amazon

Screenshot mar 01 14.35.56-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità