Su eBay i primi iPhone X in sconto; iPhone 6 da 225 euro

Terminano le feste ma non gli sconti iPhone: su eBay crollano i prezzi, con un listino che parte da 224 euro per iPhone 6 ricondizionato, fino a 699 euro per iPhone 8 e 1015 uro per iPhone X.

[banner]…[/banner]

Dopo gli sconti pre feste, arrivano anche quelli post Natale su eBay e nella lista ci sono tanti iPhone, incluso l’ultimo e il più desiderato: iPhone X che per la prima volta vediamo ribassato di prezzo da parte dio un venditore affidabile e molto puntuale. Ma i prodotti ribassati sono davvero tantissimi a cominciare dagli iPhone 6 ricondizionati, ma garantiti, con prezzi davvero convenienti.

Ma andiamo per ordine.

Chi vuole spendere davvero poco, punterà sicuramente sull’iPhone 6, che ha un design identico, o quasi, all’attuale iPhone 8 se si parla del profilo. Le offerte su eBay sono su iPhone rigenerati, ma comunque garantiti. Il venditore è l’affidabilissimo Lombardo Shop, una garanzia nei ricondizionati

Si continua con il modello iPhone 6s, tutt’altro che obsoleto. Infatti, oltre a godere dello stesso design degli ultimi smartphone top di gamma della Mela, è perfettamente in grado di far girare l’ultimo iOS 11 rilasciato da Apple, con tutte le nuove funzionalità proposte, incluso Touch 3D.  Su eBay troviamo, venduti da EcoShop 2012, altro venditore molto apprezzato

Salendo un gradino più su iPhone 7, che gode di una camera migliore rispetto ad iPhone 6s, oltre a fornire prestazioni superiori rispetto al modello precedente. Esteticamente sono pressoché identici. Ecco i link per gli acquisti.

Sconti iPhone

Il terzo modello in offerta è iPhone 8, l’attuale top di gamma della line up standard, secondo solo ad iPhone X, con cui condivide molte delle caratteristiche tecniche. Identico ad iPhone 7, dispone di una parte posteriore in vetro, che permette la ricarica wireless, assente nei modelli precedenti. Ecco i link scontati:

Non manca, infine, anche iPhone X tra gli smartphone in sconto su eBay. Il dispositivo inizialmente introvabile, è adesso in sconto di 165 euro. Si tratta dello smartphone del decimo anniversario, con display che ricopre quasi interamente la parte frontale, e Face ID.  A vendere i nuovi modelli è PcDistributions, un eccellente venditore di eBay, con quasi 50mila giudizi positivi al 99,9%. Ecco i link:

vendite iphone rischio