Home iPhonia iPhone Accessori Xiaomi in Offerta: lampade smart da controllare con iPhone a partire da...

Xiaomi in Offerta: lampade smart da controllare con iPhone a partire da 10 euro

Una casa completamente smart passa da un sistema di illuminazione che si controlla dallo smartphone. Su GearBest davvero imperdibile lo sconto sulle lampada e LED smart Xiaomi: si acquistano a partire da 10 euro, per quelle a luce bianca dimmerabile, e a 14 euro quelle colorate.

Prendono il nome di Yeelight, e sono l’alternativa più nota ed economica al sistema Philips Hue. Sono prodotte da Xiaomi, produttore cinese noto per il rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti. Yeelight, sia a luce bianca, che colorata, sono dotate di attacco classico E27, risultando così pienamente compatibili con i tradizionali portalampade, anche nel nostro paese. Quella bianca ha una temperatura di colore massima da 4000K, può essere controllata da app e anche tramite Amazon Alexa. Lo sconto flash termina tra 4 ore ed è limitata nelle scorte. Acquistandola da questo indirizzo la si pagherà soltanto 10,58 euro.

Per chi, oltre alla luce bianca dimmerabile, volesse anche una lampada in grado di cambiare colore, creando la giusta atmosfera in casa, adattandosi magari al variare della luce naturale, potrà scegliere il modello Yeelight RGBW, che permette di modificare i colori a proprio piacimento, sempre tramite applicazione ufficiale. Le lampade colorate Xiaomi si acquistano direttamente a questo indirizzo a 14,85 euro. Il consiglio è quello di approfittare di questi sconti e di acquistarle in massa, per poter coprire tutti gli angoli della propria casa.

xiaomi yeelight

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui