Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Sacca a spalla, waterproof e con tasca per smartphone: sconto a 10,99 euro

Sacca a spalla, waterproof e con tasca per smartphone: sconto a 10,99 euro

Se avete bisogno di una sacca che combini le peculiarità delle dry bag con la trasportabilità di uno zaino, il tutto con un occhio di riguardo verso la tecnologia, allora date uno sguardo all’offerta sulla HiHill WB-A1, una borsa dotata di tasca per lo smartphone attualmente scontata a soli 10,99 euro con un codice.

Per scoprire com’è fatta più nel dettaglio e conoscere le impressioni della nostra redazione che ha avuto modo di provarla, cliccate qui. Si tratta, come accennato, di una dry bag, quindi una borsa in tessuto robusto e impermeabile con chiusura a stagna, perfetta per tenere al sicuro anche alimenti o abiti bagnati (magari dopo una lunga giornata di mare) senza inzuppare l’auto nella quale sarà successivamente riposta.

Ha una capacità di 15 litri e grazie alle due fasce removibili si può indossare anche come uno zaino. Sempre nell’esempio di una giornata al mare, svuotata del suo contenuto si può anche chiudere momentaneamente trasformandola in una sorta di cuscino per stendersi con più comodità in spiaggia. La particolarità rispetto alle classiche dry bag risiede soprattutto nella presenza di una tasca con superficie trasparente progettata appositamente per accogliere uno smartphone e utilizzarlo senza rimuoverlo dalla borsa. C’è anche un’uscita AUX per collegare le cuffie e ascoltare la musica o gestire le telefonate lasciando il telefono nella borsa per tutto il tempo.

Questa dry bag costa 19 euro. Se usate il codice AK7MRL3O potete risparmiate 8 euro pagandola soltanto 10,99 euro.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità