fbpx
Home News Su Apple Store MacBook Air a 949 euro, MacBook Pro a 1049...

Su Apple Store MacBook Air a 949 euro, MacBook Pro a 1049 euro

Su Apple Store on line [sponsor], dopo diversi giorni di assenza, torna il MacBook Air da 949 euro

L’offerta riguarda un modello ricondizionato che che costa 949 euro. La dotazione è quella standard: processore da 1,6 Ghz, disco fisso da 80 GB. Standard è anche la… leggerezza, l’ideale per chi vuole usare il portatile in mobilità  e non ha un grandissimo interesse per le prestazioni grafiche ultrapompate o un processore da server.

Da notare che il MacBook Air ricondizionato ha lo stesso prezzo di un MacBook bianco di nuova generazione; davvero, dunque, un’offerta da prendere al volo per chi vuole un secondo portatile per il viaggio o anche per la scuola.

Ma a disposizione, per chi vuole qualche cosa di più, c’è anche il modello di Air precedente alla WWDC, di fatto identico alla versione attuale. Per 1349 euro, 50 euro in meno del nuovo, si acquista un ricondizionato con processore da 1,86 GHz e disco fisso basato su Flash. Lo stesso computer fino a qualche giorno fa costava 950 euro in più; il valore del solo disco fisso flash si aggira intorno ai 300 euro. Questo MacBook Air puà  usufruire anche dell programma l’Up to Date; questo significa che è possibile richiedere l’aggiornamento a Snow Leopard ad un prezzo nominale, colme indicato in questo articolo

Interessante per chi vuole risparmiare anche un MacBook Pro da 2,4 GHz “pre-Unibody” a 1049 euro. La configurazione è ottimale e ancora attuale: disco da 200 GB Disco rigido, NVIDIA GeForce 8600M GT con 256 MB di memoria GDDR3, SuperDrive 8x.

I computer, come tutti i ricondizionati, sono stati ritirati da dimostrazioni o presso clienti che si sono avvalsi del diritto alla rinuncia all’acquisto nei termini di legge. Apple verifica scrupolosamente i prodotti che mette in vendita sulla vetrina dei ricondizionati, li dota degli accessori standard e li copre con una garanzia convenzionale di un anno. La spedizione è sempre gratuita, come per i modelli nuovi.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui