Home Macity Apple History & Lifestyle Su AppleStore sconto sui piccoli acquisti

Su AppleStore sconto sui piccoli acquisti

Su Apple Store compri per 72 euro e paghi 65. Lo sconto, parte di una delle proposte “spot” disponibili ai clienti del negozio on line, è pubblicizzato da Cupertino via email.

L’iniziativa, che se sfruttato sulla cifra minima, si traduce in uno sconto di quasi il 10%, è valido su tutti i prodotti in vendita sul negozio on line, purchè, si legge nelle condizioni, il cliente è al primo acquisto. L’importante è spendere almeno 72 euro.

Apple suggerisce prodotti come Airport Express o Apple TV e Microsoft Office (su cui per altro è già  previsto uno sconto del 20%), ma si può pensare di usare lo sconto da 7 euro anche per altoparlanti, software (come i programmi per la vita digitale) e molto altro.

Per usufruire dello sconto e visitare liberamente lo store, partire da questo link. Nel caso lo sconto, che risponde al codice WBT2TXXDCF , non fosse automaticamente aggiunto alla fine dell’acquisto è possibile introdurlo manualmente nell’apposito campo quando si arriva alla schermata del pagamento.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Articolo precedenteGoogle aggiorna Google Analytics
Articolo successivoMacDay: la fotocronaca
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,954FollowerSegui