Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Su iPhone forse un lettore Rss via .Mac

Su iPhone forse un lettore Rss via .Mac

Apple sta preparando un lettore RSS per iPhone. Quella che si presenta come una voce, in realtà , è qualche cosa di più che tale visto che ad un indirizzo reader.mac.com, collocato sui server Apple, appare una pagina che invoca per essere vista il telefono sul quale appariva chiaramente un lettore RSS.

Il tempo al passato è d’obbligo perché da questa notte, quando la pagina è stata individuata per la prima volta, ad oggi,m l’immagine è stata modificata e sul display del telefono viene ora raffigurato il desktop standard di iPhone, quello notissimo con il pesce pagliaccio che nuota tra gli anemoni.

Al di là  delle manovre, legittime, con cui Apple tenta di mascherare la novità , ci sarebbe da chiedersi la ragione di una applicazione basata su web. La risposta più attendibile è che Apple possa usare .Mac per offrire servizi agli utenti iPhone, magari nel contesto di un rinnovo dell’offerta .Mac.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità