fbpx
Home iOS Super KO Boxing 2: pugni in stile cartoon su iPhone e touch

Super KO Boxing 2: pugni in stile cartoon su iPhone e touch

La prima caratteristica a colpire di Super KO Boxing 2, ancora prima dei micidiali pugni e colpi speciali degli avversari, è la coloratissima grafica in puro stile cartone animato, resa ancora più irresistibile dalla notevole caratterizzazione dei personaggi. Dallo smilzo “15 Centesimi” tanto magro e goffo da somigliare a tutto fuorché a un pugile, passando per Big Dip boxeur texano con una spiccata predilezione per le bistecche fino ad arrivare al micidiale Shogun, che solo a guardarlo sembra invincibile.

Per ognuno dei 12 avversari gli sviluppatori hanno creato uno stile diverso, colpi speciali che dobbiamo assolutamente evitare per non finire KO, infine anche qualche piccolo tic che dobbiamo riuscire a scoprire al più presto. Solo in questo modo infatti è possibile individuare il punto debole di ogni avversario e così riuscire a batterlo. Nella modalità  circuito dobbiamo superare 17 incontri divisi in 3 circuiti per diventare Campioni del Mondo, la modalità  sfida invece impedisce di evitare i colpi dei nemici per mettere alla prova i giocatori più bravi e allenati, infine c’è anche una modalità  Resistenza per affrontare quanti più avversari possibili prima di cadere al tappeto.

Per l’umorismo, i personaggi caratterizzati e altri piccoli dettagli il nuovo Super KO Boxing 2 ricorda il classico Punch Out da sala giochi degli anni ’80. E’ disponibile per iPhone e touch, su App Store a 3,99 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui