Home Offerte Supersconto cavo Lightning: "rubatelo" a 2,89 euro

Supersconto cavo Lightning: “rubatelo” a 2,89 euro

In passato vi abbiamo proposto cavi Lightning in fortissimo sconto, ma questa volta ci superiamo: vi diamo la possibilità di comprarlo ad appena 2,89 euro, probabilmente il prezzo più basso che avete mai visto per un cavo certificato e che arriva da un produttore qualificato come Aukey

Alla vista questi cavi, recensiti molto tempo fa, sono praticamente identici all’originale Apple. L’unica differenza è nel colore (bianco per quello che esce dalle fabbriche della Mela, nero nel nostro caso). Entrambi i connettori, USB e Lightning, sono infatti molto piccoli e del tutto compatibili con iPhone e iPad che utilizzano custodie anche piuttosto ingombranti.

Funzionano sia per la ricarica che per la sincronizzazione dei dati e la lunghezza, di un metro, è una via di mezzo che lo rende senz’altro comodo tanto in casa quanto in auto o all’aperto sfruttandolo per la ricarica con una batteria d’emergenza. Si tratta di cavi certificati da Apple e che hanno un altissimo gradimento da parte dei clienti di Amazon

Il prezzo di listino è di 7 euro che, come accennato, scende a 2,89 euro inserendo il codice 1AMACITY. Il prezzo è assolutamente conveniente, tanto conveniente che non ne abbiamo mai visto uno uguale per un prodotto di questa qualità e al punto che se lo volete a minor prezzo, dovreste forse rubarlo.

Se volete invece restare nei confini della legalità, lo comprate da qui e se avete Prime la spedizione è persino gratis, ma sbrigatevi, l’offerta è valida solo fino al prossimo mercoledì 28 giugno.

 

Offerte Speciali

iPhone 11 e Pro resistono all’acqua molto più di quanto dichiara Apple

Amazon stronca il prezzo di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: prezzi da 869 euro

Offerta su iPhone 11 Pro su Amazon. Modello da 256 Gb a solo 1169,99 euro invece che 1359 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,828FollowerSegui