Supporto smartphone, si infila nello slot CD dell’autoradio: sconto a 8,49 euro

Grazie ad un nostro codice pagate solo 8,49 euro un supporto per agganciare lo smartphone in auto sfruttando la fessura per ill CD dell’autoradio

Volete un supporto per agganciare lo smartphone in auto che sia minimale ma che al contempo non occluda la bocchetta di areazione? Allora date un’occhiata a questa offerta. La soluzione di Mpow, che si infila nello slot CD dell’autoradio, costa solo 8,49 euro grazie ad uno speciale coupon.

Come accennato questo supporto non si aggancia alla griglia, bensì si infila nel lettore CD. E’ quindi la scelta migliore di chi ascolta unicamente la radio o trasmette la musica all’impianto tramite collegamento AUX o Bluetooth, in quanto il suo utilizzo blocca l’accesso a qualsiasi CD. Si aggiunge e rimuove in un attimo e permette di agganciare qualsiasi smartphone, anche i phablet con display fino a 5,5 pollici.

La morsa alla quale si blocca il telefono può essere ruotata di 360 gradi, potendo così sistemarlo agevolmente sia in posizione verticale, sia in quella orizzontale, oltre a permettere di inclinare il dispositivo verso il guidatore nel caso in cui decida di sfruttarlo come navigatore GPS.

Il prezzo di listino è già molto basso, 10 euro, un prezzo del tutto in linea con la qualità del prodotto. Se volete pagarlo meno non dovrete far altro che inserire il codice P5XAC42T nel carrello prima dell’acquisto: in questo modo scenderà a 8,49 euro, e la spedizione è gratis se siete abbonati Prime.

Click qui per comprare

supporto cd 3