Home Offerte Supporto universale smartphone in auto: soltanto oggi è scontato a 7,99 euro

Supporto universale smartphone in auto: soltanto oggi è scontato a 7,99 euro

Volete comprare un supporto per agganciare lo smartphone in auto ma non sapete scegliere tra quelli che lo fissano al cruscotto o al parabrezza e quelli che funzionano aggrappandosi alla bocchetta di ventilazione? Allora quello di Inateck fa al caso vostro perché si fissa in entrambi i punti e ancora per poche ore lo pagate solo 7,99 euro grazie ad un codice sconto.

Il supporto non è molto diverso da tanti altri che troviamo in commercio. La peculiarità risiede nella possibilità di installarlo sia al cruscotto che al parabrezza tramite il sistema a ventose in PU e PVC, sia alla bocchetta di areazione dell’auto sfruttando la clip con sistema di aggancio alla griglia.

In entrambi i casi la testa a sfera permette di orientare la morsa che si aggrappa al telefono in tutte le direzioni, bloccando lo smartphone sia in orizzontale che in verticale. La morsa raggiunge fino ai 9.5cm di ampiezza, quindi funziona con qualsiasi dispositivo, anche con i phablet di dimensioni più generose, inoltre gli inserti in silicone permettono di aggrapparvisi senza graffiarlo.

Dal design minimalista e discreto, normalmente costa 10 euro ma se inserite il codice UHTBTESW nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento lo pagate 7,99 euro. La promozione scade alla mezzanotte di oggi.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui