Home MacProf Foto Digitale Prynt Pocket è la stampante tascabile per iPhone da 150 dollari

Prynt Pocket è la stampante tascabile per iPhone da 150 dollari

Prynt, la società che ha lanciato due anni fa un’originale cover/stampante per smartphone attraverso il sito di Kickstarter, ha rilasciato la sua stampante mobile di nuova generazione, la Prynt Pocket.

Con Prynt Pocket, gli utenti possono stampare una foto direttamente dal loro iPhone inserendo lo smartphone nella stampante e scattando una foto.  La stampa avviene su carta fotografica inkless (senza inchiostro) di Zink e dispone di una cartuccia di carta rimovibile che può contenere fino a dieci fogli alla volta. Una volta che la Pocket è collegata a un iPhone, gli utenti possono scattare e poi eseguire modifiche utilizzando l’applicazione Prynt, inclusi l’aggiunta di adesivi e testo e la regolazione dell’illuminazione. La stampante impiega circa mezzo minuto per produrre una foto.

A differenza di alcune macchine fotografiche istantanee e di altre mini stampanti, l’applicazione Prynt sfrutta anche la realtà aumentata per dare agli utenti anche qualcosa di più moderno e tecnologico: è infatti possibile riprodurre video di 10 secondi quando una foto che esce da Prynt viene visualizzata utilizzando l’applicazione mobile della società.

Il video viene registrato quando l’immagine viene scattata e caricato nel cloud, da dove viene scaricato ogni volta che qualcuno la visualizza con la funzionalità di realtà aumentata della app.

Prynt Pocket è disponibile sul sito ufficiale per 149,99 dollari. Una confezione da 40 fogli di carta fotografica viene venduta per 19.99 dollari. Qui di seguito il video di presentazione.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,809FollowerSegui