fbpx
Home iPhonia iPhone gratis Surfy, un endless sulla tavola da surf, gratis su iOS

Surfy, un endless sulla tavola da surf, gratis su iOS

Sebbene l’estate sia ormai solo uno sbiadito ricordo, c’è ancora tempo e modo per fare del sano surf videoludico, grazie a Surfy. Si tratta di un endless davvero ben fatto, curato sotto il punto di vista, sia grafico, sia dei controlli, che risultano piuttosto semplici, ma che impongono nel complesso un livello di sfida elevato. Lo scopo, naturalmente, è quello di restare in piedi sulla propria tavola per quanto più tempo possibile, cavalcando le onde e compiendo trick a mezz’aria.

I tasti a schermo per governare la tavola da surf sono soltanto due, posti alle estremità del display: con la prima si riuscirà a far ruotare in senso orario il protagonista, mentre con la seconda si effettueranno giri in senso antiorario. Questi due semplici pulsanti permetteranno di gestire completamente la direzione del surfista. Ovviamente, si dovranno evitare ostacoli, come alghe che andranno a rallentare la corsa del protagonista, rendendo più difficili i salti quando si è in aria, risultando davvero difficile atterrare correttamente con la punta della tavola rivolta verso l’onda. Nonostante i soli due tasti a schermo, Surfy propone un livello di difficoltà non indifferente e rimanere in piedi sulla tavola per più di qualche secondo risulterà impresa particolarmente complessa. Sparsi tra le onde anche qualche power up, che permetteranno di attivare scudi protettivi o di aumentare sensibilmente la velocità della tavola, così da poter compiere trick in aria ancor più spettacolari e duraturi. Con il tempo, sarà anche possibile acquistare nuove tavole dallo store di gioco, ciascuna delle quali con caratteristiche uniche, che permetteranno di cavalcare le onde in modo diverso.

A livello grafico il gioco mantiene un tratto cartoon in perfetta sintonia con la natura arcade del prodotto. Ovviamente, né dal punto di vista del gameplay, né da quello artistico ci si può aspettare un titolo tendente alla simulazione. Si tratta di un prodotto che propone sessioni di gioco immediate e veloci, senza la pretesa di voler rispecchiare veramente l’esperienza offerta da questa disciplina.

Surfy è gratis, ma è disponibile in App Store solo per iPhone. Si scarica direttamente da questo indirizzo.

surfy

 

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,706FansMi piace
93,892FollowerSegui