Home Macity Curiosità Per 10 iPhone a 50 dollari 11.000 persone invadono il centro commerciale

Per 10 iPhone a 50 dollari 11.000 persone invadono il centro commerciale

Ecco quello che succederebbe se un giorno Apple organizzasse una svendita totale proponendo iPhone a 50 dollari e altri dispositivi e computer a prezzi super scontati. È successo in Malesia dove Switch, un rivenditore Apple locale, ha pubblicizzato una svendita di prodotti della Mela ex demo, senza immaginare il vero e proprio assalto a cui sarebbe stato sottoposto il punto vendita all’interno di un centro commerciale.

Pur avendo avvisato che le file notturne non sarebbero state permesse, si è venuta a creare una lunga fila di persone in attesa già 19 ore prima della svendita. La situazione è peggiorata nelle ore serali e notturne: si è arrivati a contare ben 11.000 persone presenti, con una fila che a partire dalla vetrina del negozio Switch, si è estesa su diversi piani del centro commerciale fino ad arrivare all’esterno nell’area parcheggi.

iphone a 50 dollari malesia

Il dettaglio più sorprendente però è che le quantità di dispositivi in offerta erano veramente limitate: l’impressionante assalto al centro commerciale si è verificato nonostante il rivenditore Switch avesse informato circa il numero estremamente ristretto di pezzi disponibili, come segnala The Verge da cui riportiamo la foto di questo articolo. Per esempio per gli iPhone a 50 dollari erano disponibili solo 10 dispositivi, tutti iPhone 5s, solo un iPad Air 2 Wi-Fi da 16 GB a 77 dollari, un solo MacBook Air 64GB del 2011 a 128 dollari e un iMac 24” a 255 dollari. Il personale del negozio ha tentato di gestire l’assalto distribuendo dei biglietti numerati alle prime persone in fila, tentando inoltre di dissuadere quelle arrivate successivamente, ma tutto è stato vano.

All’apertura del mattino successivo il negozio Switch è stato letteralmente invaso: in pochi istanti i prodotti in svendita sono andati a ruba, anche se per l’occasione erano stati aggiunti altri dispositivi e modelli più recenti in sconto. Dopo pochi istanti il rivenditore Apple è stato costretto ad annunciare la cancellazione della svendita, ufficialmente per ragioni di sicurezza, in realtà per l’assoluta impreparazione e sorpresa causati all’assalto di un esercito di 11.000 persone.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui