Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Swift Revenge su iPhone: picchiata senza fine contro ostacoli e mostri

Swift Revenge su iPhone: picchiata senza fine contro ostacoli e mostri

E’ da poche ore disponibile a 89 centesimi sullo Store Swift Revenge, nuovo endless game a scorrimento verticale sviluppato per iPhone da Ayopa Games, la stessa software house del fortunato Dungeons Crowlers. Protagonista di Swift Revenge è un piccolo uccello – Swift, appunto -, alle prese con il malvagio e megalomane dottor Crow. Per affrontarlo dovrà lanciarsi in una picchiata senza fine, affrontando ostacoli, avversari e super mostri di fine livello.

I controlli sono esclusivamente basati sul giroscopio dell’iPhone: basterà inclinarlo per spostare Swift da una parte all’altra dello schermo; facendo tap si potrà aumentare la velocità o sparare. Sono disponibili due punti di vista: quello normale, con il movimento dall’alto verso il basso, e quello a velocità warp – oltre la velocità della luce -, con il movimento da sinistra a destra: anche in questo caso, questo punto di vista potrà essere adottato semplicemente girando l’iPhone e mettendolo in posizione orizzontale. Tantissimi gli elementi che incontrerete sul tragitto: barre di fuoco, isole fluttuanti,  vespe e api giganti, il tutto attraverso diversi mondi e ambientazioni differenti, tra cui western, antico Giappone, medioevo e altre ancora.

Man mano che proseguirete in Swift Revenge, anche lo stesso protagonista può essere customizzato, trasformandolo, ad esempio, in cowboy, ninja, vichingo o cavaliere. Ognuna di queste versioni dispone di armi specifiche potenziabili, come pistole, balestre, fucili da caccia, stelline ninja e spade. Swift Revenge è connesso al Game Center con 5 obiettivi sbloccabili.

Swift Revenge è disponibile sullo Store a 89 centesimi per iPhone.

Swift Revenge

 

Swift Revenge

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità