Home Hi-Tech Giochi e Console Xbox One, Microsoft pubblica il video del primo unboxing

Xbox One, Microsoft pubblica il video del primo unboxing

Microsoft ha pubblicato il video dello spacchettamento completo di Xbox One. In attesa del lancio della console di prossima generazione il video mostra tutti i contenuti che gli utenti potranno trovare nella confezione di vendita. Ricordiamo che Microsoft non ha ancora comunicato la data di lancio esatta, anche se la commercializzazione è attesa al prezzo di 499 dollari intorno al mese di novembre.

La confezione utilizzata per l’unboxing del video è quello della console Xbox One nella versione speciale battezzata Day One che include tutto quello sarà incluso con le Xbox One in vendita nei negozi più un foglietto con il codice per ottenere gadget digitali aggiuntivi. La confezione di vendita riprende non solo il colore nero di Xbox One ma anche la suddivisione a metà impiegata per lo chassis: metà confezione è in nero opaco mentre l’altra metà è in nero lucido. All’interno della confezione, oltre alla console e a un controller, sono inclusi l’alimentatore di dimensioni generose, un cavo HDMI, il nuovo sensore di movimento Kinect e la cuffia con microfono.

Come è avvenuto per le console delle generazioni precedenti, le nuove Xbox One e Playstation 4 si sfideranno in una guerra globale per accaparrarsi il maggior numero di utenti. Dopo il tiepido successo di Nintento Wii U, lo scontro tra Microsoft e Sony è già cominciato con la presentazione ufficiale, avvenuta a poche ore di distanza una dall’altra, proseguito poi con il confronto sulla carta tra prezzi e specifiche tecniche. Ricordiamo che negli scorsi giorni una anticipazione in Rete sosteneva che Microsoft ha intenzione di incrementare leggermente la velocità di funzionamento del processore grafico, una scelta che sembra più mirata al confronto con Playstation 4 piuttosto che per offrire reali benefici in termini di prestazioni a programmatori e utenti.

[youtube id=”lbrmAsxJPv4″ width=”620″ height=”360″]

Xbox one Microsoft

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui