fbpx
Home Hi-Tech Android World Sybase porterà  la sua e-mail business su iPhone

Sybase porterà  la sua e-mail business su iPhone

sybase

Sybase, società  specializzata nel settore della business intelligence e della gestione dei database, ha oggi annunciato di essere al lavoro su iPhone per lo sviluppo di un software ideale alla gestione sicura e affidabile della posta elettronica, da utilizzare a livello aziendale.

Lo scopo di Sybase è quello di creare un servizio simile a quanto attualmente offerto da RIM sui suoi BlackBerry o da Palm sui suoi Treo. Un servizio particolarmente orientato alla clientela business, desiderosa di avere sempre al propria posta elettronica non solamente a portata di mano attraverso soluzioni sicure ed affidabili.

Allo stesso modo, la società  è contemporaneamente al lavoro su Android di Google; vista la presenza dei suoi programmi già  su Symbian e su Windows Mobile, l’obiettivo di Sybase è di riuscire a consolidare la sua presenza su ogni tipologia di apparato disponibile sul mercato.

La data per il rilascio ufficiale del software non è ancora stata annunciata ma, secondo quanto dichiarato dall’azienda stessa, il rilascio dovrebbe essere imminente.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.