Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Syntronik, il virtual synth di IK Multimedia ora anche su iPad

Syntronik, il virtual synth di IK Multimedia ora anche su iPad

Syntronik, la leggendaria synth powerhouse per Mac e PC, ora sbarca anche su iPad. L’applicazione si scarica gratuitamente da App Store e offre una vasta collezione di suoni, tra 17 diversi Synths che danno l’autentico suono di 38 fra i sintetizzatori e string machine classici più rari e ricercati mai prodotti.

«Il nostro team di sviluppo e sound design ha lavorato senza sosta per offrirti uno strumento in grado di catturare il “DNA” delle macchine originali e, allo stesso tempo, estenderne il potenziale creativo» spiega il produttore. Syntronik include 7 tipologie di filtro fra cui 4 filtri classici: Moog transistor ladder, Roland IR3109, Curtis CEM3320 e Oberheim SEM state variable filter. Inoltre, ogni filtro può essere selezionato ed utilizzato dal pannello frontale di ogni Synth per sfumature non ottenibili nel mondo hardware.

Syntronik

Permette di plasmare il suono con diversi effetti professionali, creando nuovi suoni con i Multi a 4 parti e gli arpeggiatori dinamici. Offre 1200 preset, 200 Multi accuratamente programmati dal team di IK Multimedia e 129 arpeggi. E’ possibile creare il proprio synth studio personalizzato acquistando l’intera collezione, o i modelli che si amano di più, tramite acquisto in-app.

Syntronik è scaricabile gratuitamente dall’App Store e include 25 preset selezionati tratti dai 17 Synths della collezione, per permettere agli utenti di “toccare con mano” la potenza e la versatilità del sintetizzatore virtuale definitivo per iPad. Click qui per scaricare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità