Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » T-Mobile offrirà gli iPhone da provare gratis per una settimana

T-Mobile offrirà gli iPhone da provare gratis per una settimana

T-Mobile ha annunciato un’interessante iniziativa per i suoi utenti USA che desiderano provare un iPhone 5S: l’operatore offrirà a chi lo desidererà la possibilità di provare un iPhone 5S per una settimana intera, senza alcun obbligo d’acquisto, con piano voce e dati illimitato. Dopo sette giorni gli utenti potranno decidere se restituire il telefono presso il punto vendita in cui era stato prelevato, oppure se tenerlo e sottoscrivere una qualunque forma di abbonamento offerta da T-Mobile USA. Si tratta di un’iniziativa in esclusiva: per il momento T-Mobile non offrirà altri telefoni in prestito per questa sorta di “test drive”, ma si tratta di un privilegio concesso solo ad iPhone 5S, che nonostante sia ormai un telefono vecchio di circa nove mesi, risulta essere sempre popolare.

The Verge ha ricevuto in anteprima una delle confezioni di T-Mobile per gli iPhone in prestito gratuito e, in base alle impressioni della testata, sembrerebbe vicina alle confezioni dedicate ai dispositivi ricondizionati. Le stime di T-Mobile rispetto a questa iniziativa proiettano circa un milione di prove entro la fine dell’anno, un metodo che potrebbe consentire a T-Mobile di guadagnare nuovi clienti, spinti dalla curiosità di provare un iPhone, e che potrebbe permettere ad Apple di guadagnare nuovi clienti, nell’attesa dela lancio della prossima versione del cellulare di Cupertino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità