Tablet in auto con supporto per poggiatesta: ultimo giorno per pagarlo 9,26 euro

Il supporto per auto di DigitalBay che permette di agganciare qualsiasi tablet, anche iPad, al poggiatesta è scontato a 9,26 euro ancora soltanto per oggi

Recensione supporto tablet per auto
l'iPad agganciato al poggiatesta

Ultimo giorno per poter utilizzare il codice sconto offerto da DigitalBay (operatore italiano del Marketplace di Amazon) in collaborazione con Macitynet ed acquistare il supporto tablet per auto in grado di agganciare anche qualsiasi iPad con o senza custodia al poggiatesta a soli 9,26 euro.

Ampiamente testato dalla nostra redazione in questo articolo al quale vi rimandiamo per scoprire maggiori dettagli e test sul campo, si tratta di un accessorio che, già al prezzo di listino, è molto conveniente: con lo sconto, è praticamente un affare. Per voi stessi o da regalare ad un amico o un familiare, si tratta di un supporto perfetto se si vuole utilizzare con sicurezza un iPad in auto, offrendo un aggancio solido e sicuro per fissarlo sul poggiatesta dell’auto e permettere ai passeggeri dei sedile posteriori di guardare un film senza dover sorreggere il dispositivo con le mani.

E’ l’ideale per intrattenere i bambini con i cartoni animati: anche i più piccoli ancora sul seggiolone potranno distrarsi con il tablet della Mela che potrà essere orientato anche verso il centro, verso l’alto o verso il basso grazie alla testa a sfera integrata sul sistema di aggancio che offre movimenti di 180 gradi, comodo anche se si vuole orientare rapidamente il tablet dalla posizione orizzontale a quella verticale, e viceversa. La caratteristica più interessante è che è praticamente compatibile con qualsiasi tablet, con e senza custodia, grazie alla morsa estensibile.

Questo particolare supporto lo troviamo su Amazon venduto e spedito da DigitalBay a 10,90 euro: con il codice WFFLPWJY da inserire nel carrello il prezzo scende ancora soltanto per oggi a 9,26 euro, ai quali andranno aggiunti 3 euro per le spese di spedizione: a 12,26 euro è praticamente regalato rispetto a prodotti con la stessa ambizione e lo stesso livello di qualità.

Click qui per comprare

Recensione supporto tablet per auto
l’iPad agganciato al poggiatesta