Home Macity Apple History & Lifestyle Il primo Apple Store di Taiwan è nel grattacielo Taipei 101, uno...

Il primo Apple Store di Taiwan è nel grattacielo Taipei 101, uno dei più alti del mondo

Apple ha annunciato l’imminente apertura del primo store ufficiale a Taiwan. Il negozio si trova nello Xinyi District, al piano terra e nel piano interrato del Taipei 101, il sesto grattacielo più alto del mondo.

La data di apertura ufficiale non è stata indicata ma il sito taiwanese AppleDaily (che ha pubblicato un filmato e alcune foto) afferma che la cerimonia di apertura è prevista per la fine del mese.

Nella descrizione del negozio, Apple dice che saranno disponibili prodotti e servizi ma descrive anche lo store come un luogo per permettere alle persone di incontrarsi, creare, condividere idee e imparare. All’apertura è stato invitato Shih Yi Yan, artista della carta ritagliata, che mostrerà una grande opera per celebrare la bellezza dello stare insieme.

Finora a Taiwan Apple commercializzava i prodotti tramite terze parti ma non aveva un suo store ufficiale. Cupertino ha aperto 495 negozi al dettaglio in 17 diverse nazioni: 270 store si trovano negli Stati Uniti e 225 in altre nazioni del pianeta. In tutto il mondo è in corso un rinnovamento negli store, con l’idea di ampliare la portata e il ruolo all’interno della comunità con opere d’arte, posti a sedere, Wi-Fi pubblico, performance di artisti, programmi per studenti e insegnanti.

taipei 101 apple store

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui