Tante letture estive a 4,99 euro o meno su iBookStore

Oltre 50 titoli nella selezione di iBookStore di letture estive a 4,99 euro o meno da portare sempre con sé su iPad o iPhone nell'estate 2018.

Tante letture estive a 4,99 euro o meno su iBookStore

Stesi sotto l’ombrellone, o sul prato dopo una passeggiata in montagna, non c’è niente di meglio che dedicare del tempo alla lettura. E lo stesso vale per chi, alla folla, alla fatica e all’afa, preferisce trascorrere i giorni di ferie comodamente sulla poltrona di casa. Per chi è convinto che le vacanze migliori siano quelle trascorse leggendo qualche buon libro, ecco i suggerimenti di letture estive di iBookStore.

iBookStore propone oltre 50 titoli ad un prezzo speciale, a partire da 99 centesimi fino a 4,99 euro: letture per tutti i gusti, dalla narrativa internazionale, a thriller, saggi interessanti,  romanzi per ragazzi e libri di autori tra i più amati dai lettori. 

Tra i titoli di maggior successo, Dieci piccoli infami di Selvaggia Lucarelli, La figlia della fortuna di Isabel Allende, Arcobaleno di Banana Yoshimoto, Bar Sport di Stefano Benni, Adesso, il romanzo sorprendente sull’amore di Chiara Gamberale e Mirror Mirror della top model Cara Delevigne. 

Molti titoli sono dedicati al pubblico femminile, come i testi di Natasha Boyd, Un regalo per due, Un’incantevole tentazione, Odioamore, e di Corina Bomann, L’isola delle farfalle, L’anno dei fiori di papavero.   

Per chi, invece, cerca una lettura meno romantica, la redazione di iBookstore propone saggi interessanti selezionati per accontentare le passioni più differenti, come Venezia Vive di Angela Vettese, L’Italia dell’arte venduta di Fabio Isman, Andare per i luoghi del cinema di Oscar Iarussi, Infelici e contenti – Sull’arte di rovinarsi la vita di Nerosfina. 

Tante letture estive a 4,99 euro o meno su iBookStore

Un libro che accontenterà il pubblico dei social network è Distorted Fables, di Deborah Simeone, autrice di una pagina Facebook molto seguita, una fiaba moderna piena di ironia e invenzioni. Per gli appassionati di musica, invece, non potranno mancare da iPad le letture dedicate ai Led Zeppelin, Il martello degli dei di Stephen Davis, e a Freddie Mercury, Una biografia intima di Peter Freestone e David Evans. 

Insomma, letture per tutti i gusti, per queste letture estive a 4,99 euro o meno da portare sempre con sé su iPad o iPhone, sotto l’ombrellone e nelle giornate di ferie che, con un buon libro come compagno di viaggio, sembreranno inevitabilmente troppo corte.