fbpx
Home iOS Tap Venice Eating: Venezia gastronomica su iPhone e touch

Tap Venice Eating: Venezia gastronomica su iPhone e touch

Tap Venice Eating è l’edizione digitale per iPhonee touch di una guida gastronomica apprezzata dagli stessi abitanti di Venezia, disponibile nelle librerie da oltre 15 anni. La guida per iPhone/touch mette a disposizione un archivio di 130 locali, ristoranti ma anche osterie, gastronomie, pasticcerie e agriturismi provati personalmente e scelti dall’autrice Michela Scibilia.

Dalla schermata di ricerca è possibile impostare con pochi tap del dito sullo schermo il tipo di locale desiderato e le carattertstiche principali come per esempio il giorno di apertura, il luogo, se si tratta di un locale indicato per im bambini oppure per una romantica cena a due. E’ anche possibile scegliere il locale indicato a seconda dell’ora per una colazione, pranzo, cena, aperitivo e persino per il takeaway. Tra gli altri criteri di selezione disponibili ricordiamo buoni vini, vista panoramica, aperto fino a tardi, elegante, informale e molto altro ancora.

Grazie a tutte queste opzioni è possibile individuare al volo un ristorante informale per mangiare pesce senza spendere un capitale, magari accompagnati da tutta la famiglia, bimbi inclusi, oppure per scovare un ristorante elegante per una cena a due anche di lunedì, giorno tipico per la chiusura settimanale. I servizi offerti da Tap Venice Eating si estendono anche allo localizzazione grazie alle mappe in memoria, disponibile anche quando non è possibile collegarsi a Internet, e ad un glossario fotografico con i prodotti tipici da sperimentare visitando Venezia.

Tap Venice Eating è disponibile su App Store a 2,99 euro.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui