fbpx
Home iPadia iPad Tastiera Bluetooth e custodia ZAGG per iPad 2, in vendita da Logitech

Tastiera Bluetooth e custodia ZAGG per iPad 2, in vendita da Logitech

Dopo un’attesa durata alcune settimane è finalmente disponibile sul negozio Logitech [sponsor] l’interessantissima custodia rigida con tastiera integrata Keyboard Case di ZAGG.

Macitynet ha già parlato in più occasioni di questo accessorio: si tratta di un guscio rigido con tastiera di eccellente qualità integrata, originalmente creato da Zagg per il primo iPad e ora proposto in versione per iPad 2 grazie ad un accordo con Logitech in tutto il mondo, Italia inclusa. Le prove dirette di Macitynet al CES di Las Vegas a gennaio e poi anche al Macworld di San Francisco, la Zaggmate ora denominata, come accennato, Logitech Keyboard Case hanno confermato che si tratta di una delle soluzioni migliori per quanto riguarda le tastiere Bluetooth per il tablet della Mela.

logitech ipad custodia tastiera zaggLa struttura in alluminio aeronautico protegge lo schermo durante il trasporto, in fase di utilizzo la cover viene rimossa e funziona come base di appoggio per iPad che può essere posizionato sia in verticale che in orizzontale. Nella parte interna della cover, oltre all’alloggiamento per iPad troviamo la tastiera alimentata da una batteria integrata da 510mAh e che può essere ricaricata tramite connettore USB. Mentre l’esterno è in alluminio anodizzato, ottimo per proteggere il tablet e anche come elemento di design; all’interno la cover è dotata di generose imbottiture morbide che evitano di graffiare lo schermo di iPad o il suo dorso in alluminio.

La Keyboard Case di ZAGG in versione QWERY Italiana costa 99 euro, spedizione inclusa ed è offerta con disponibilità immediata.

legitech case keyboard zagg

 

 

 

 

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,000FollowerSegui