Tastiera Bluetooth ripiegabile per smartphone e tablet in offerta a 21,59 euro

Su Amazon comprate in sconto a 21,59 euro una tastiera Bluetooth ripiegabile per computer, smartphone e tablet, con feedback tattile e dimensioni pari quasi a quelle di una standard

Le custodie con tastiera per iPad sono piuttosto ingombranti e poco funzionali se si utilizzano i tasti fisici solo occasionalmente. Con iPhone poi, la comodità non è certo paragonabile a quella di tastiere di dimensioni standard che però, risultano poco portabili a meno che non si opta per quella di KKmoon, una tastiera Bluetooth ripiegabile che entra in borsa e, con un codice, comprate in sconto a 21,59 euro.

Uno dei punti di forza della tastiera, come poc’anzi accennato, è senz’altro nella portabilità: grazie al sistema pieghevole, quando chiusa entra praticamente in borsa. Poco più piccola delle tastiere classiche, quando si deciderà di usarla si avrà sotto le mani un feedback del tutto vicino a quello della ditteggiatura su computer fissi e portatili.

Molto utile poi la presenza di un sistema di supporto per mantenere inclinato lo smartphone e il tablet, avvicinando maggiormente l’esperienza d’uso a quella di un computer portatile. La tastiera normalmente costa 27 euro ma, inserendo il codice VAYMACIT nel carrello prima dell’acquisto, la pagate 21,59 euro. Il codice è valido per tutti e tre i colori bianco, grigio e nero.

Click qui per comprare