Vernee M5, lo smartphone tascabile da 5.2‘’ è in prevendita a soli 105 euro

Se volete comprare uno smartphone Android che sia maneggevole come iPhone 7 provate con Vernee M5, che ne ricalca anche il fattore forma: attualmente è in prevendita per soli 105 euro

Vernee M5 è piccolo come iPhone 7 ma costa una frazione: solo 105 euro, grazie alla prevendita attiva su GearBest. Questo smartphone, con display da 5.2‘’ (risoluzione HD), ne ricalca dimensioni e design, con una scocca con bordi arrotondati disponibile nelle colorazioni nera opaca oppure blu.

Monta un sensore per la scansione delle impronte sul retro mentre frontalmente non ci sono tasti capacitivi bensì sono virtualizzati sullo schermo.

Sotto al cofano troviamo un processore octa-core MTK6750 da 1.5 GHz, affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di capacità. Con Android 7.0 Nougat, ha una fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale da 8 MP; si tratta di un terminale dual SIM che può ospitare due schede nanoSIM. Può eventualmente supportare l’espansione della memoria attraverso una scheda microSD fino a ulteriori 256 GB di capacità.

E’ sottile appena 6.9mm e pesa solo 144 grammi, ha una scocca in alluminio e monta una batteria non removibile da 3.300 mAh che promette fino a 10 giorni di autonomia in Standby oppure 13 ore di visualizzazione video continuata. Ci sono ovviamente tutti i sensori – di luce ambientale, di prossimità, accelerometro, giroscopio, ecc. – per poter utilizzare al meglio le app di navigazione GPS e i videogiochi che ne fanno uso.

Come anticipato questo smartphone è in prevendita su GearBest. E’ disponibile in due colorazioni, nera oppure blu, al prezzo di 105,04 euro fino al 20 settembre. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Click qui per comprare