Tatuaggi Apple, i lettori di Macitynet li sfoggiano su Facebook

Anche tra i lettori di Macitynet c'è chi ha deciso di tatuarsi il logo Apple, la celebre frase "Siate affamati, siate folli" o il volto di Steve Jobs: tutto è cominciato su Facebook

Tatuaggi Apple

La Mela morsicata se la sono tatuata anche i lettori di Macitynet. Soltanto ieri condividevamo, con i fan della nostra pagina Facebook, una serie di fotografie scovate in rete ritraenti il logo che sin dal 1977 contraddistingue la Apple Inc tatuato su svariati punti del corpo, un’esplicita dimostrazione della fede che gli utenti ripongono verso l’azienda o, in qualche caso più specifico, nei confronti di Steve Jobs, con la sua genialità ed intuizione ha indubbiamente cambiato il mondo.

Tatuaggi Apple

Se la nostra piccola galleria sul social network rappresentava un piccolo tributo alla società di cui ci troviamo a parlare ogni giorno, è stata certamente più forte la pronta risposta dei nostri lettori che, nei commenti, hanno condiviso il proprio, di tatuaggio. Più che semplici possessori di un iPod, ma veri appassionati che vedono in Apple qualcosa di realmente importante, tanto da dedicargli una parte del proprio corpo, come monito a ricordare ciò che rappresenta la società per loro.

C’è chi ha una piccola Mela dietro la nuca, chi ha scelto di posizionarla al centro del sole, chi ancora fa precedere il logo dalla frase “When it all began” (quando tutto ebbe inizio): non manca infine la celebrazione italiana a Steve Jobs, con il volto degli anni dell’iPhone a ricoprire gran parte del polpaccio.