fbpx
Home iOS Taxi sempre in tasca nel mondo con Rocket Taxi e iPhone e...

Taxi sempre in tasca nel mondo con Rocket Taxi e iPhone e iPod touch

Alcuni dei programmi che permettono di individuare e contattare un servizio taxi richiedono il collegamento a Internet per funzionare. Rocket Taxi fa eccezione perché conserva nella memoria di iPhone e touch oltre 27.000 servizi di taxi per oltre 10mila città  sparse per il mondo. Il database di Rocket Taxi permette così di rintracciare il servizio che fa al caso nostro quando ci troviamo non solo in Italia o nei principali paesi europei (Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito) ma anche negli Stati Uniti, in Canada e persino in Australia.

Il programma riconosce la nostra posizione grazie al GPS se utilizziamo iPhone 3G oppure anche tramite Wi-Fi con iPhone EDGE e iPod touch, visualizzando così solo i servizi taxi che ci interessano in modo automatico. Se pi abbiamo a disposizione il collegamento al Web, con Rocket Taxi è possibile calcolare la stima del costo della corsa, usare il convertitore per calcolare la tariffa nella valuta desiderata, infine per votare il servizio che abbiamo ricevuto.

Rocket Taxi funziona su iPhone e touch con Firmware 2.2. La ricerca dei taxi funziona in oltre 10mila città  e oltre 27mila servizi di taxi conservati nella memoria del tascabile. Può essere acquistato al prezzo di 1,59 euro direttamente in questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui