HomeiOSiPad SoftwareTayasui Sketches Pro, gratis l'app per diventare artisti su iOS invece di...

Tayasui Sketches Pro, gratis l’app per diventare artisti su iOS invece di 4,99 euro

L’app gratuita della settimana scelta da Apple farà certamente felici tutti gli artisti digitali, soprattutto quelli che dispongono di un iPad Pro e della Apple Pencil. Si tratta di Tayasui Sketches Pro, che permette di disegnare su una tela bianca, a mano libera, trasformando di fatto i dispositivi iOS in un foglio bianco da riempire. Il risparmio è evidente, dato che sarà possibile per i prossimi 7 giorni scaricarla gratis, invece che acquistarla a 4,99 euro.

L’app è decisamente completa e indicata anche per l’uso professionale, in ogni caso risulta perfetta anche per gli appassionati che desiderano disegnare, colorare e dipingere sperimentando con il digitale, a maggior ragione ora che è possibile scaricarla gratis. Permette di esprimere la propria creatività sulla tela virtuale, rappresentata da un iPhone o iPad.

Si tratta di uno degli applicativi più realistici, versatili e intuitivi, progettato appositamente per i dispositivi mobili. Tra le caratteristiche, l’app consente l’importazione di foto, oltre 20 strumenti per il disegno, pennelli per simulare il tratto ad acquerello, editor dei pennelli, strumento contagocce, ed esportazione e condivisione di livello professionale.

Tayasui Sketches Pro permette di servirsi fino ad un massimo di 4 livelli per disegno, con la possibilità di esportare livelli come PNG separati con trasparenza. Come funzione esclusiva per iPad, l’app permette di organizzare i disegni in cartelle facilmente personalizzabili, e nei modelli Pro offre naturalmente il supporto per vari gradi di pressione con Apple Pencil, per realizzare disegni realistici, con diverse sfumature. Oltre ad Apple Pencil, l’app supporta anche altre periferiche, come gli stilo di Wacom e Adonit.

Tayasui Sketches Pro è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Tayasui Sketches Pro

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB al minimo di sempre, solo 856€ grazie ad un codice eBay

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB va al minimo storico su eBay. Con un codice lo pagate 856 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,937FollowerSegui